PAM: Centemero (Lega), il 4-5 luglio presso la Borsa Italiana meeting per la crescita e lo sviluppo economico delle nuove reti commerciali nel Mediterraneo

0

Il 4 e 5 luglio presso Borsa Italiana si terrà il Meeting dal titolo “PAM meeting on Alternative Capital Markets for economic growth in the Mediterranean. The critical role of parliamentarians”.

L’evento, organizzato dall’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo e dall’on. Giulio Centemero in qualità di co-presidente del panel economico sul commercio e gli investimenti dell’Assemblea stessa, sarà il primo evento del 2019 della seconda commissione permanente a concentrarsi su tali temi.
“Gli stati che si affacciamo al mare Mediterraneo hanno tradizioni commerciali comuni che oggi possono trasformarsi in nuovi canali di investimento, di scambio economico, culturale e sociale. L’obiettivo di questo incontro sarà quello di cogliere spunti e analisi di riflessione, al fine di stimolare investimenti reciproci grazie al confronto e all’aiuto dei parlamentari dei diversi paesi del bacino del Mediterraneo che costituiscono una rete diplomatica senza precedenti.
Hanno aderito alcune tra le più alte cariche degli stati afferenti all’Assemblea e questo mi rende ottimista e fiducioso nei confronti del futuro e nella capacità di dialogo e confronto che ha sempre caratterizzato l’Italia.
Sono felice di poter annunciare la presenza del Presidente della PAM, Alia Bouran, Il Presidente del parlamento degli Emirati Arabi Uniti, i rappresentanti della Banca Mondiale, l’Omc e altre istituzioni finanziarie legate all’Onu.”

Eventuali accrediti stampa dovranno essere comunicati entro lunedì 1 luglio al seguente indirizzo: info@giuliocentemero.com

Related Posts

Leave a Reply

My New Stories