Centemero (Lega): Liquidità all’economia reale. Presentati ordini del giorno della Lega. Ora il governo Conte faccia un passo concreto.

0

 

 

 

 

“Mai come ora serve liquidità all’ economia reale, i canali della finanza alternativa vanno rafforzati e le misure prese in considerazione nei nostri ordini del giorno, vanno in quella direzione. Stimolare le imprese a quotarsi o a reperire risorse sui portali di crowdfunding e agevolare chi investe in strumenti come gli ELTIF non può che mettere in circolo risorse essenziali per la nostra economia.” così Giulio Centemero, capogruppo Lega in commissione Finanze alla Camera.

“ La presentazione al DL Cura Italia in Senato di due ODG della Lega: il primo per il rifinanziamento oltre il 2020 del credito d’imposta dei costi di IPO e l’estensione dello stesso ai costi di collocamento sulle piattaforme di crowdfunding e il secondo per la stabilizzazione degli incentivi fiscali per gli ELTIF, vanno nella giusta direzione ovvero quella di dare un’iniezione e di fiducia alle nostre aziende sempre più agonizzanti a causa dell’emergenza Covid – 19. Ora il governo Conte faccia un passo concreto, li accolga e ne dia seguito.” conclude Centemero.

Related Posts

Leave a Reply

My New Stories