Centemero (Lega): Conte non dà risposte su Borsa Italiana. Non siamo il paese dei balocchi.

1

“Durante la conferenza stampa di fine anno Conte si è ben guardato dal rispondere alla domanda, postagli da un giornalista, su Borsa Italiana” queste le parole di Giulio Centemero, capogruppo Lega in commissione Finanza alla Camera dei Deputati.
“Il governo non può essere indifferente al tema della governance di Borsa Italiana” avrebbe detto Conte, ma vorrei sapere, come peraltro ho già più volte chiesto, come si traduca questo impegno nel mondo reale?
Perché anche in quello delle favole, che ogni giorno ci raccontano, mi sembra che le azioni concrete siano scarse come la tenuta di questo assurdo esecutivo.
I nostri asset economici sono strategici per il rilancio dell’Italia. Non siamo nel paese dei balocchi ed è inutile che il gatto e la volpe continuino a prenderci in giro proponendoci soluzioni come il raddoppio dei ministeri e delle poltrone come soluzione.
Siamo stanchi di essere gli ultimi della classe in Europa: ammettano onestamente che non sanno che pesci pigliare e lascino democraticamente decidere agli italiani le sorti del proprio futuro.” conclude Centemero

Related Posts

Leave a Reply

My New Stories